Scritta da: Ilaria Daolio
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Mi basta dell'inchiostro e un foglio per sentirmi totalmente libera.
Composta venerdì 1 marzo 2013
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Mi basta dell'inchiostro e un foglio per sentirmi totalmente libera.
Quanta rivoluzione c'è in me, faccio fatica a tenermi a bada da sola.
Il cuore possiede quell'istinto che la ragione non ha.
A volte passo dall'euforia alla tristezza, o da un fiume di lacrime a una risata quasi isterica, oppure dalla dolcezza all'aggressività in un batter d'occhio e tutto alla velocità della luce. Sono fortemente instabile, una vita non mi basta per capirmi.
L'ignoranza non ha età, ne ceto sociale!
Tendiamo a dire che il cuore è il battito dell'amore, ed io continuo a dire, che il battito dell'amore è l'anima, ed è l'anima che arriva al cuore che ne crea il battito d'amore!
Esiste un solo brivido che fa tremare l'anima, quel brivido dolce, passionale, sincero soprattutto vero, amore amore infinito, anima!
Incantata, ammirata, estasiata, imbambolata, rapita, affascinata, abbagliata, stupita, trasognata, compiaciuta, esaltata, impensierita, impaurita: innamorata!
Non soffocate mai il vostro istinto, urlate al mondo intero l'amore vero. Ce né bisogno in questa società priva dei valori d'un tempo.
Non tutti i brividi vengono dal freddo.