Scritta da: Rosita Ramirez
in Frasi & Aforismi (Tristezza)
Non c'è più bellezza che vedere il pianto dell'essere umano, perché è qui che fa vedere suoi veri sentimenti.
Composta venerdì 8 maggio 2015
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sulla tristezza e sull'essere tristi. Tra queste righe troverai il racconto di uno stato d'animo particolarmente difficile da gestire che porta allo sconforto, al pianto, alla disperazione e all'amarezza. Usare le parole giuste può essere importante per far capire la tristezza che si prova in un certo momento.
Non c'è più bellezza che vedere il pianto dell'essere umano, perché è qui che fa vedere suoi veri sentimenti.
La depressione bussa sempre alla porta prima d'entrare, l'importante è non aprirle.
La tua presenza mi sconvolge, la tua assenza ancora peggio.
Ho imparato a viaggiare come un'anima senza meta, travestendomi con un sorriso quando si riaffacciano le angosce del passato, senza la minima nozione di ciò che verrà nell'avvenire.
È tristezza avere il cuore che piange e non sapere perché.
Non sprecare il tuo tempo con delle persone che non ti sanno apprezzare. Dedica tempo a quelle persone che hanno stima, rispetto, gentilezza, educazione nei tuoi confronti.
Ci sono silenzi che ti uccidono. Quando l'amore finisce tra tristezze e pianti.
Come può un istante rimanere intrinseco nell'anima? Io non lo so. Guardo la mia vita andare avanti, ma ciò nonostante, quel poco che ho avuto di te è dentro me, come una cicatrice indelebile.
Nonostante il distacco, niente potrà mai cancellare la magia degli istanti passionali e unici che resteranno sempre vivi dentro me, coccolando la mia solitudine.
I dispiaceri sono gocce di veleno che giorno dopo giorno ci minano la vita.