Scritta da: Vincenzo De Angelis
in Frasi & Aforismi (Tristezza)
Viaggiano i pensieri di notte, come un treno in corsa che va, binari di mille parole vagoni consumati di te.
Composta sabato 26 aprile 2014
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sulla tristezza e sull'essere tristi. Tra queste righe troverai il racconto di uno stato d'animo particolarmente difficile da gestire che porta allo sconforto, al pianto, alla disperazione e all'amarezza. Usare le parole giuste può essere importante per far capire la tristezza che si prova in un certo momento.
Viaggiano i pensieri di notte, come un treno in corsa che va, binari di mille parole vagoni consumati di te.
Nonostante tutto il tempo passa, ma il dolore per lei rimane sempre lì, come se aspettasse un qualcosa che non arriverà mai.
E poi arriva quel momento in cui ti accorgi che non ne valeva la pena e ti senti vuota, frastornata. Perché hanno questo potere le delusioni. Lasciano dei vuoti così profondi, che non sai mai come poterli riempire.
È quando speri e vorresti essere qualcosa in più che ti rendi conto in fondo di non essere nessuno.
Voglio strapparmi il cuore ed essere libero per sempre.
Il troppo bisogno d'amore fa fare degli errori madornali, tanto da non riuscire a distinguere una rosa da un escremento.
Il brutto di quando tutto passa è capire che il tempo è passato tra lacrime e dolore, e che si poteva fare a meno se solo si potesse ragionare come quando tutto passa.
Si è davvero soli quando si è in compagnia di chi si ama e non si accorge della tua presenza.
Può esistere l'amore senza passione, senza tormento? Credo che l'amore contenga tutto questo a nostra insaputa, sbagliamo solo a chiamarlo con il suo nome fin dal inizio... amore = dolore.
È difficile regalare un sorriso a chi ti circonda se chi ti sta accanto smette di starti vicino.