Scritta da: Susan
E poi ti stanchi, anche di stare male.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sulla tristezza e sull'essere tristi. Tra queste righe troverai il racconto di uno stato d'animo particolarmente difficile da gestire che porta allo sconforto, al pianto, alla disperazione e all'amarezza. Usare le parole giuste può essere importante per far capire la tristezza che si prova in un certo momento.
E poi ti stanchi, anche di stare male.
L'errore più grande è quello di averti creduto.
A volte le persone sono più forti al mattino, perché sono quelle che piangono di notte.
Una persona che non usa il cuore non saprà mai cosa vuol dire avere il cuore a pezzi, basta poco per deludere noi persone sensibili, così come basta una parola gentile per farci sorridere. A differenza di loro noi usiamo il cuore, mentre loro la bocca.
Piangere per amore che senso ha, ti chiederai. Ma quando nasci, perché piangi? Te lo sei mai chiesto? Quando provi le prime cotte, perché piangi? Quando un dolore ti spacca il cuore, perché piangi? Piangere libera l'anima, piangere purifica l'essenza, piangere non ti fa debole ma ti rende forte, tanto forte da poter piangere ancora per amore.
Quando hai nel cuore il gelo di un'addio, non ti riscalda nemmeno il sole d'agosto.
Certe volte vorrei avere il cuore duro come una pietra, solo per riuscire ad essere indifferente a chi vuol farmi deliberatamente del male.
Quando scende una lacrima sul viso è il cuore che scioglie il suo gelo.
Perché piangi? Perché il mondo non sorride.
Le lacrime più amare sono quelle che non hai saputo versare.