Scritta da: Scyna Suffiotti
in Frasi & Aforismi (Tristezza)
Ci sono quei giorni dove tutto è pesante, come se avessi sabbia nel cuore.
Composta nel 2012
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sulla tristezza e sull'essere tristi. Tra queste righe troverai il racconto di uno stato d'animo particolarmente difficile da gestire che porta allo sconforto, al pianto, alla disperazione e all'amarezza. Usare le parole giuste può essere importante per far capire la tristezza che si prova in un certo momento.
Ci sono quei giorni dove tutto è pesante, come se avessi sabbia nel cuore.
Ci siamo dimenticati tutto. Anche come si piange.
Mi dicono "non fumare, ti fa male", forse perché non sanno che il fumo non mi ha mai fatto male quanto alcune persone, uccidendomi dentro.
E quando mi vedrai piangere, ricorda che in ogni lacrima c'è scritto il tuo nome.
Amo quando piove, è come se il cielo piangesse con me.
Le persone entrano nella tua vita e lasciano il segno. Sia di dolore, di tristezza, di gioia, di felicità. Queste persone restano nel cuore per sempre.
A volte devo confondere il pensiero, perché è troppo forte l'emozione del tuo ricordo; vattene via dolce malinconia, portati via la sua allegria, porta con te la sua scia, lasciami solo il tormento di quei preziosi momenti che appartengono a un tempo che fu infinito.
Ho abbandonato la lotta con me stesso, ed ora mi ritrovo triste, in una situazione poco piacevole e con una forma fisica pessima. Non fatelo mai, combattete per ottenere i migliori risultati.
L'amore ti prende incondizionatamente, e non importa se sia giusto o sbagliato. Importa amare, anche se poi si soffre, preferisco asciugarmi le lacrime d'amore che quelle della solitudine.
La tristezza piange nell'anima, il dolore del cuore.