Scritta da: Antonio Cuomo
L'amore che cerca vuole trovarti, quando questo non accade, lascia perdere. Non sei più parte del suo tempo, ha preferito altro.
Composta mercoledì 12 agosto 2020
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sulla tristezza e sull'essere tristi. Tra queste righe troverai il racconto di uno stato d'animo particolarmente difficile da gestire che porta allo sconforto, al pianto, alla disperazione e all'amarezza. Usare le parole giuste può essere importante per far capire la tristezza che si prova in un certo momento.
L'amore che cerca vuole trovarti, quando questo non accade, lascia perdere. Non sei più parte del suo tempo, ha preferito altro.
Non ha importanza quanto buio hai dentro, quando sai che il tuo sole sta per arrivare.
Proseguire su un sentiero pieno di vetri rotti a causa delle continue rotture di un rapporto malato, significa firmare con la propria vita l'infelicità.
A volte, turbini di pensieri creano l'angoscia che ci rattrista e ci fa vivere male.
Momenti tristi, a paragon con quelli felici ti rattristano ancora di più.
Non amare chi non devi. In amore non bastano le briciole, occorre qualcosa che riempie il cuore.
La gente infelice non è fondamentalmente cattiva, semplicemente ha smesso di lottare perché non è motivata abbastanza da stravolgere la loro esistenza.
La tristezza per la mancanza di qualcuno a noi caro non si può guarire, solo con il tempo si trasformerà in ricordi, belli da ricordare.
Cade il fiore, le mani ora son vuote e triste è il cuore, riscopro l'amara solitudine nel cuore.
Ci sono ferite che se pur rimarginate, portano ancora tanto dolore.