Scritta da: Susan
in Frasi & Aforismi (Tristezza)
Mi son sempre detta che non sarei mai morta dentro. Eppure sto morendo!
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sulla tristezza e sull'essere tristi. Tra queste righe troverai il racconto di uno stato d'animo particolarmente difficile da gestire che porta allo sconforto, al pianto, alla disperazione e all'amarezza. Usare le parole giuste può essere importante per far capire la tristezza che si prova in un certo momento.
Mi son sempre detta che non sarei mai morta dentro. Eppure sto morendo!
Sono stanca di aspettare qualcosa che non arriva mai!
Ti prego, ti supplico, basta con le bugie, il mio cuore e la mia anima non reggono più!
Anche una sola lacrima ingiusta è in grado di far traboccare l'universo.
Estirpare il dolore la dove esiste, immetterci dentro la dolcezza emanata dagli occhi di un bambino. Liberarsi così dai fili contorti con cui la vita ci imprigiona.
Per certe mie chiusure d'anima, ci vorrebbero grandi serrature, grandi chiavi.
Le cattive notizie giungono sempre al momento sbagliato.
Se aggressività e frustrazione sono direttamente proporzionali, io dovrei essere un serial killer.
Ripensandoci mi sento proprio un cretino ad aver avuto qualche speranza e tutto ciò che è stato diventa sempre più un'illusione, ma ancora una volta mento a me stesso e preferisco considerare tutto come un bel sogno.
Si dice che per un po' di tempo non abbia neanche avuto la forza di alzare la testa tanta era la delusione, sicuramente il sorriso mancava e il futuro lo vedeva tutto nero, ma lui ogni tanto sorride e pensa a lei, si commuove e non riesce a capire come lei si possa essere dimenticata di tutto, ormai lei era volata via.