Scritta da: Kagib
in Frasi & Aforismi (Tristezza)
Solo chi non conosce il vero dolore è capace di ridere del dolore degli altri.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sulla tristezza e sull'essere tristi. Tra queste righe troverai il racconto di uno stato d'animo particolarmente difficile da gestire che porta allo sconforto, al pianto, alla disperazione e all'amarezza. Usare le parole giuste può essere importante per far capire la tristezza che si prova in un certo momento.
Solo chi non conosce il vero dolore è capace di ridere del dolore degli altri.
Si è accorciato il cielo!
Per superare un dolore devi provarne un altro.
La tristezza è una sensazione di disagio interiore causato dalla consapevolezza di non potere facilmente farla svanire quando si vuole... non si può, fa parte delle emozioni che hanno indotto a interpretare, in questo caso negativamente, tutti gli atteggiamenti, e i sogni desiderati.
E quando ciò si prolunga nel tempo senza modifiche che le contrastino... ecco ogni cosa vissuta e anche da vivere sembra non riuscire a cancellare quelle sensazioni costruite sull'infelicità poiché, a volte, sentirsi tristi è come sentirsi sconfitti.
È così difficile essere sereni nella vita? Per non parlare di essere felici... la vita in per se dovrebbe già essere... "dotata" di felicità perché la vita è bella e unica... dove stiamo sbagliando?
A volte le mie lacrime sono segno di impotenza...
La solitudine è il ritrovo secondario per continuare a vivere.
Io che colleziono lacrime...
Mi manchi e questo non ha tempo.
La tristezza è una spina nel cuore che va tolta da soli: senza l'aiuto di nessuno. A volte, però, fa davvero male.