Scritta da: ANTONIO PISTARA’
in Frasi & Aforismi (Tristezza)
A volte il silenzio fa troppo rumore.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sulla tristezza e sull'essere tristi. Tra queste righe troverai il racconto di uno stato d'animo particolarmente difficile da gestire che porta allo sconforto, al pianto, alla disperazione e all'amarezza. Usare le parole giuste può essere importante per far capire la tristezza che si prova in un certo momento.
A volte il silenzio fa troppo rumore.
Adoro la solitudine perché ci ritrovo me stessa e credo che chi ne rifugga abbia soltanto paura di ritrovarvici la propria vera essenza.
Era proprio quello che non volevo perdere... quei momenti felici.
La vera solitudine non è necessariamente limitata a quando si è soli.
Questa mattina mi sono svegliato... e non ti ho trovato vicino a me, li per li ti ho un attimo cercata, poi mi sono ricordato che non sei più con me e un brivido gelido mi ha attraversato il corpo, spegnendo ogni sentimento di felicità che avevo! Mi manchi, mi manchi davvero... mio piccolo e leggiadro angelo! Ormai se il mio desiderio più nascosto, o forse un sogno... qualunque cosa tu sia, so per certo che ormai, non sarai più mia!
Quanto dolore, quando una scelta davanti i tuoi occhi, prospetta un futuro diverso da quanto fortemente desiderato per anni, ma questo momento cosi difficile scalfirà una goccia di tristezza nel cuore, che unita alla pazzia del momento mi farà capire con l'esperienza quanto ho sbagliato.
È bizzarro il fatto che il Natale è una festa che riunisce le famiglie e contemporaneamente rende tremendamente sole le persone che non hanno accanto nessuno...
In questo momento avrei voglia di strapparmi le carni vive, per vedere lo sfacelo che dimora dentro il mio petto. Corruzione, rabbia, dolore, solitudine... avrei voglia di liberarmi di tutto ciò, ma so per certo che così facendo, cancellerei me stesso e nell'eliminare l'inutile che c'è in me... l'inutile me, forse così riuscirei a fare qualcosa di buono!
Rimpiango l'amore dato
e ogni bacio,
con cui il mio cuore ha parlato.
Cosa fa in questo mattino con la nebbia il tuo cuoricino?
Forse attende il caldo sole?
Te lo invio con tanto amore dal più profondo del mio cuore colmo colmo di calore!