Scritta da: *marta*
in Frasi & Aforismi (Tristezza)
Ogni lacrima che ti bagna il volto è una goccia di felicità che perdi in un pozzo di dolore.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sulla tristezza e sull'essere tristi. Tra queste righe troverai il racconto di uno stato d'animo particolarmente difficile da gestire che porta allo sconforto, al pianto, alla disperazione e all'amarezza. Usare le parole giuste può essere importante per far capire la tristezza che si prova in un certo momento.
Ogni lacrima che ti bagna il volto è una goccia di felicità che perdi in un pozzo di dolore.
Se vuoi dimenticare colui che ti fa del male, pensa alle cattiverie che soffri oggi. Funziona te lo dico io. I bei ricordi ti faranno sempre soffrire di più.
Natale vuole dire malinconia: è come quando ti manca qualcuno che ti sta a cuore e vorresti che questa persona fosse li con te.
La tristezza è una tela bianca da coprire con il dipinto della tua vita.
Ci sono dei giorni in cui non vorresti sentire altro che il silenzio per tutta la vita.
È Viola il mio cuore, come il cielo in tempo di tempesta. Viola è la tristezza che emana la mia anima e che racchiude tutto il mio essere.
La tristezza è causata dai ricordi della felicità.
Non vivere pensando al domani, disperati dell'oggi.
Non posso resettarmi come un computer, ma lo farei volentieri.
Undici settembre: giorno in cui l'uomo è venuto meno, lasciando spazio all'animale. Gli edifici hanno eruttato fiamme; le campane hanno suonato a morto per più di 3000 persone venute a mancare in meno di un'ora.
L'undici settembre è stato un giorno oscuro e sanguinoso, di proporzioni storiche, in cui morirono persone innocenti, mentre si trovavano nel loro posto di lavoro. È stato il preludio al regresso e l'inizio di ulteriori spargimenti di sangue.