Scritta da: Silvia Nelli
Quando t'imbatti in una donna intelligente, non hai molte alternative al tuo solito gioco, se non quello di alzare i tacchi e, prima di fare una figuraccia, andartene.
Composta mercoledì 4 febbraio 2015
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Quando t'imbatti in una donna intelligente, non hai molte alternative al tuo solito gioco, se non quello di alzare i tacchi e, prima di fare una figuraccia, andartene.
Nelle donne prima della verità arriva l'intuito.
Sono scettica al pensiero che un uomo possa mai arrivare a capire una donna. Ella è così strana, misteriosa, lunatica e complicata, che l'uomo non riesce a trovare la giusta strada della comprensione. Eppure la soluzione è lì, in vista, ed è semplicissima. Ed è proprio la sua semplicità a renderla invisibile.
Il solo conoscere una persona è un evento straordinario: ti permetterà di fare scoperte che fino ad ora non potevi immaginare.
Ogni donna è perfetta nella sua imperfezione.
Non è difficile capire cosa voglia una donna. Una donna vuole essere sempre se stessa, senza mai nascondere ciò che che pensa, senza doversi vergognare delle proprie debolezze. Vuole semplicemente vivere la propria vita, essere amata, ma sopratutto rispettata.
Certe donne si accontentano di essere desiderabili. Io pretendo di essere me stessa.
Il futuro dell'umanità, dipende da una sana vita di relazione, dove la giusta comunicazione la rende sana.
La persona che si ritiene perfetta, è già noiosa appena si pronuncia.
La sua mente: un inferno dove ogni diavolo vorrebbe vivere.