Non ti conviene fare la guerra con una donna, ci perdi e basta. Meglio farci l'amore.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Non ti conviene fare la guerra con una donna, ci perdi e basta. Meglio farci l'amore.
L'astrologia e la cartomanzia sono i rifugi dell'uomo insicuro.
Voi ci chiamate "complicate" perché il più delle volte non sopportate i nostri "attributi". Noi invece vi chiamiamo "mezzi uomini" perché a molti di voi manca la cosiddetta "spina dorsale".
Chi fa il "cascamorto" con tante donne è solo un'incapace che non riesce a rimorchiarne nemmeno una.
Tratta una donna male e si sentirà amata, trattala bene e si sentirà ingannata.
Oggi gli uomini sui quaranta sono come la musica: fermi negli anni ottanta.
Aprire discussione con una donna è un po' come essere combattere con una pantera. Fingersi morto è la cosa migliore, c'è sempre la speranza che essa si annoi e se ne vada.
Io sono per le coccole prima, durante e soprattutto dopo, quando non ci può essere nulla di più bello della sua espressione felice, estasiata. In quel momento le coccole sono la cosa più bella del mondo. Altrettanto stupendo è addormentarsi, accarezzandosi e guardandosi negli occhi stremati, dopo il dolcissimo ma allo stesso tempo rovente amplesso, estasi dei sensi.
Un uomo non possiede mai la vita di una donna, è ella stessa a decidere di condividere la propria. È bene non calpestare ciò che in dono, gentilmente, ci viene offerto.
Non è la donna a dover lottare per stare avanti a tutte le altre, ma il suo uomo a dover fare in modo che essa sieda sempre uno scalino sopra le altre.