Scritta da: Michelle Cuoreribelle
Ci sono femmine nel corpo e femmine nell'anima e poi c'è la Donna che le racchiude entrambe.
Composta domenica 28 dicembre 2014
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Ci sono femmine nel corpo e femmine nell'anima e poi c'è la Donna che le racchiude entrambe.
L'uomo cerca il suo bene nella donna. La donna trova il suo male nell'uomo.
Uomini e donne ci passano accanto, attraversano l'imperfetto esistere con l'eternità dell'istante mentre si segue il divenire della vita.
Io mi cibo di menti strane, cuori vissuti e di anime diverse. Non mi piacciono gli esseri normali, quelli li trovi ovunque.
La donna è come una candela profumata: quando si accende l'amore quel che conta alla fine è che ti resti l'essenza, quel profumo inebriante, e non la cenere.
Le belle persone hanno molti difetti perché sono vere.
Saprai essere femmina, donna, mamma, sorella, nonna. Saprai essere tutto quello che il mondo ti chiede, ma non saprai mai essere te stessa se ti pieghi ad esso.
Ho sempre pensato che per una donna, anche la più fragile, sia sempre meglio far vedere la propria forza che la propria debolezza.
Ho conosciuto persone ricche, anche se non avevano nulla, loro possedevano una ricchezza non materiale ma d'animo e quella ha un valore inestimabile, più di tutto l'oro del mondo.
Quando volevo portarmi a letto una donna non gli mentivo mai per il semplice motivo che dovevano venire a letto con me, e non con una falsa e squallida versione di chi non sono.