Scritta da: O. Radovicka
Chi segue il suo amore e si lamenta, è un cattivo amante.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Chi segue il suo amore e si lamenta, è un cattivo amante.
Poi ci sono quegli uomini che una donna la sanno prendere davvero. Sì, per il culo.
I maschi le chiamano "rompipalle", gli uomini "donne".
La donna era ed è quello specchio irrinunciabile di fronte al quale l'uomo non si vede mai solo.
Sono una donna sensibile: quando vedo un coglione provo una gran pena.
Mi avvicinerò a te e con i miei occhi pieni d'amore ti sussurrerò dolcemente: "ma vaffanculo se volevo le tue briciole nascevo formica, non donna coglione".
Le vere merde, sono tutte quelle persone che, consapevolmente, sanno come far del male a chi gli vuole bene veramente.
Non sono una donna difficile, è solo che non mi accontento di ciò che passa ma aspetto ciò che merito.
È vero, ci sono femmine che quando decidono di volere un uomo si attaccano come l'attak e non si staccano più. Non importa se egli non gli dà speranza, loro in ogni gesto che farà crederanno che ci sia un messaggio d'amore. Si rendono ridicole, perdono ogni dignità e finiscono per perdere anche loro stesse, ma è anche vero che ci sono maschi che vivono in queste situazioni, che ci giocano anche se poi loro diranno "non è colpa mia". Gli uomini dovrebbero capire che una donna innamorata crede a tutto, anche all'impossibile, ma se un maschio facesse l'uomo e si comportasse da tale non giocherebbe con i sentimenti, ma chiarirebbe la cosa senza più illudere.
Sin dall'antichità, gli esseri umani sono molto interessati al rango sociale, la cosa che li distingue è: gli uomini, interessati al sesso, mentre le donne, alla maternità e la bellezza. Parametri di "valutazione" e "autovalutazione" che li rappresentano ancor oggi.