Scritta da: Stefano Andreani
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Generalmente i tatuaggi vanno fatti in base a un significato, pensando a questo non mi sarei dovuto fidare di una che porta una geisha.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Generalmente i tatuaggi vanno fatti in base a un significato, pensando a questo non mi sarei dovuto fidare di una che porta una geisha.
Le donne: non ne troverai mai una uguale all'altra.
Però ci sono anche le Donne, ma questa è una categoria a sé. Quelle che se le incontri le riconosci a pelle perché sono diverse. Il mondo, la vita, le persone trovano sempre il modo di giocare con loro. Ma loro non sono bambole. Sono fatte di sangue, di emozioni, di luce. Tu puoi giocare con loro. Loro non giocheranno mai con te. Le puoi solo sfiorare, per un attimo o forse due. Le puoi trascinare nella polvere, ma loro si rialzano, sempre. Una cicatrice in più, una illusione in meno. Ma con i loro sogni sempre nel cuore. E a chi non le ha comprese il tempo porterà, forse, solo un sordo rimpianto perché questa vita è un gioco di specchi e riflette solo ciò che sei.
Non esistono grandi donne o grandi uomini, esistono solo grandi persone.
Non appartengo alle "gatte morte", ma al mondo delle donne che ogni giorno scelgono prima di tutto la loro dignità. Siamo "leonesse"... ecco tutto!
Una vera donna va conquistata con fatti che azzittiscano le parole.
Dobbiamo imparare a comunicare con gli animali per riuscire a comunicare veramente con gli umani.
Quando nasce un amore è bellissimo, ma è difficile che accada con gli pseudo uomini che ci sono oggi. Uomini è la definizione, ma ne siamo certi che lo siano? No, i veri uomini non esistono più.
Perché quando si ama, si ama a prescindere. Non serve dare un bacio solo perché vogliamo un bacio indietro, non bisogna regalare una rosa solo il giorno di San Valentino, portarla a cena fuori solamente perché si festeggia l'anniversario. Se ami davvero lo dimostri ogni giorno.
Nei rapporti di fiducia non esiste la seconda volta, ma solo l'unica volta.
La persona affascinante attrae, ma non conquista nessuno, ci vuole ben altro. Per conquistare una vera donna ci vuole intelligenza, sensibilità, dolcezza, passione, comprensione e costanza. Per perderla basta poco.