Scritta da: Elisa Palmieri
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Non è la nudità del corpo a farti donna.
Composta sabato 24 maggio 2014
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Non è la nudità del corpo a farti donna.
Una sorpresa inaspettata, è quello che la donna apprezza di più.
Lei dopo tanto tempo mi chiede cosa farò della mia vita, dove te ne andrai adesso? Io rispondo che andrò dove soffia il vento freddo per spazzare via quegli occhi che ancora mi guardano di nascosto.
La donna che vuol farsi amare, non mette a nudo il suo corpo, ma i suoi sentimenti.
La donna può entrare in un canto paziente, profondamente cosciente. La fiamma della consapevolezza è pienamente cosciente in lei, purché saggia.
Nel '93 una donna si è avventata su di me, mi ha strappato la camicia ma io, che ero più forte, sono riuscito ad allontanarla.
Litierse. Non c'è dei sopra il campo. C'è soltanto la terra, la Madre, la Grotta, che attende sempre e si riscuote soltanto sotto il fiotto di sangue. Questa sera, straniero, sarai tu stesso nella grotta.
Sono una donna come tante, che nella vita ha sofferto, amato, vinto e perso le sue battaglie.
Di carattere sono allegra e gentile, ma solo se ho il rispetto degli altri.
Uomo, sai guardare oltre la bellezza?
È la donna che decide quando, se, e con chi essere sensuale disponibile. L'uomo non può far altro che aspettare la sua decisione.