in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Tutti facciamo pensieri osceni. A volte, sono il frutto di assurde paure. Ma finché rimangono pensieri, siamo soltanto persone.
Composta venerdì 5 settembre 2014
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Tutti facciamo pensieri osceni. A volte, sono il frutto di assurde paure. Ma finché rimangono pensieri, siamo soltanto persone.
La donna è come Dio, dona la vita, un uomo vero distingue la femmina dalla donna. La prima la usa, la seconda l'adora come Dio.
Gli uomini saranno pure stronzi, ma certo noi siamo lunatiche.
Quando qualcuno inizia a far parte della tua routine, sei a buon punto dall'essere fottuto.
Ho imparato che per gli uomini noi donne siamo divise in due categorie. O valiamo il pene o valiamo la pena.
Il problema tra un uomo ed una donna è trovare la stessa frequenza d'onda... una volta sintonizzati il gioco è fatto... (anche se ogni tanto bisogna risintonizzare).
Sono una donna all'antica. Nel senso, sempre bambina dentro.
Si può sbagliare in mille modi, ma con lei lo facevo nel modo giusto.
- Ma e se fosse stato un inganno? Se lui avessi capito che non era amore?
- sarebbe stato il più dolce inganno della mia vita.
Preferisco l'imprevedibilità di certe persone, pur non sapendo cosa possano combinarti, che la banale ovvietà delle persone da manuale. Sai già quel che faranno ancor prima che agiscano.