Scritta da: Anna Maria D'Alò
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Una donna la puoi corteggiare in diversi modi, ma quando le conquisti la mente è tuo anche il suo cuore.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Una donna la puoi corteggiare in diversi modi, ma quando le conquisti la mente è tuo anche il suo cuore.
I rapporti di coppia terminano spesso in odio e rancore. Ci si preoccupa più nel dover chiarire a terze persone, facendole subentrare forzatamente, piuttosto che "purificare e schiarire" malintesi con il proprio partner. È molto più facile sentir il parer altrui, piuttosto che ascoltar la voce del suo cuore.
Donne pronte a tutto. Donne pronte ad amare e a donare se stesse nel rispetto e nella sincerità totale e donne pronte a mentire, a raggirare e ad usare per i loro scopi. Donne toste, piene di personalità e carattere, ricche di un'intelligenza raffinata e di una classe innata e donne stupide, vuote e superficiali e decisamente solo ed esclusivamente "Femmine". E tu, che donna sei?
Non sono mai stata la ragazza bellissima di cui tutti si innamorano, ecco perché, ogni volta, ho paura che la solita ragazza perfetta mi porti via l'amore.
Ogni cuore ha la sua voce, ogni anima parla del suo essere, essere unici e questo che ti rende preziosa.
Avevo imparato a fottermene di tutto e di tutti ma di lui, lui no! Lui mi fotteva il cervello in ogni momento.
Dimmi che non è vero ed io non ti crederò mai.
Annusa il mio profumo di donna, bacia il mio corpo di femmina, ama la bimba che è in me.
Le donne hanno un passo in più degli uomini, le mamme due passi. Ecco perché le mamme sono scomode!
Quando le persone confermano la brutta opinione che hai sul loro conto, non sai mai se essere doppiamente triste per la conferma o complimentarti con te stesso, stringendoti la mano compiaciuta, per averci azzeccato di nuovo.