Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Qualcuno confonde l'apertura mentale con quella delle gambe. Donne moderne? No, femmine come tante.
Composta venerdì 21 febbraio 2014
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Qualcuno confonde l'apertura mentale con quella delle gambe. Donne moderne? No, femmine come tante.
Single? Si, grazie! Non mi interessa chiunque, ma l'uomo che non si confonderebbe mai tra i comuni!
Quelle come me hanno bisogno di fare l'amore e non di scambiare piacere fisico. Hanno bisogno di certezze fatte di piccoli gesti che solo il cuore può dettare. Hanno bisogno di sguardi e complicità. Credono negli abbracci quelli lunghi e silenziosi che conoscono solo una parola: "Insieme"!
Una donna è un libro dalla copertina elegante: il vento di passione può sfogliarlo, ma per leggerlo ci vuole il cuore.
Io spero che tutto quello che ho ricevuto gli venga restituito.
Ci sono donne con mille volti e nemmeno un cuore. E donne con un solo volto e un cuore che vale per mille! Le prime imbambolano, affascinano e incantano, ma alla fine mentono, tradiscono e deludono. Le seconde forse inizialmente passano inosservate, ma poco dopo lasciano il segno. Amano piano, ma costante e in fine rendono felici, rispettano e restano indelebili nel cuore di chi le ha amate davvero!
Che cos'era lui per me? Tutto! Non so il perché, in fondo non è che mi avesse dato molto, non era nemmeno simpatico ma quello che mi diede per me era un mondo dove io avrei voluto vivere.
Era sempre così che finiva tra noi ad ogni litigio, mettendoci le mani addosso, distesi sul letto amandoci più di prima. Era così che finiva tra noi.
Ultimamente provo vergogna ad appartenere al genere femminile, ma non vorrei appartenere nemmeno a quello maschile.
Io donna sempre in guerra con me stessa, piena di difetti e di paure. Io stupida sognatrice di un romanticismo ormai svanito resto ad aspettare che l'attimo fuggente si presenti nella mia vita. Mentre aspetto sono felice di avere dentro me quella serenità necessaria per essere in pace con me stessa e con il mondo intero.