Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Lei non è una donna cattiva, ma una che ha fatto a pugni con la vita.
Composta mercoledì 5 marzo 2014
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Lei non è una donna cattiva, ma una che ha fatto a pugni con la vita.
Non esistono parole ne pensieri, non prevalgono schemi. Lei la vedi; senti vibrazioni, ascolti il cuore fuoriuscire dal petto, tremi. Ti travolge, ti trascina in un unico desiderio, in un'unica emozione: baciarla!
Era lì dove l'avevo lasciato dove è sempre stato con me nel mio cuore.
Lei gli aveva rubato i respiri. E lui la odiava, la odiava per questo, la odiava d'amore.
Non fidatevi di quelle donne che sembrano dolci e belle, sono le peggiori si mostrano quelle che non sono. La perfezione non esiste in questa vita almeno che non sei beatificato.
Non comprendo certe donne, che cercano di far apparire un Uomo stupido, privo di cervello, quando poi vedo che non posso e non vogliono farne a meno di un uomo. Ci sono statistiche che dicono che al mondo si consumano molti tradimenti quindi cosa devo pensare che la donna è ancora più stupida visto che cerca l'uomo? Una persona che crede che l'altro sesso sia stupido, senza cervello, non lo cerca ad esempio io non mi ritengo superiore o migliore di qualcuno ma non cercherei mai una Donna Stupida e senza Cervello.
Non dovremmo mai amare due volte la stessa donna, ma amarne una per tutta la vita, portandola sempre nel nostro cuore.
L'amicizia tra uomo e donna esiste ma solo con chi non ci faresti mai niente di più, quindi è decisamente una bufala.
Quando un uomo inizia a toccarti con le parole sei fottuta!
Quando non le piaci, una donna te lo fa capire con piccoli, quasi impercettibili segnali. Sposandosi con un altro ad esempio.