Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Le vere donne camminano sempre a testa alta. Ed è proprio il poterselo permettere a fare la differenza tra le une e le altre.
Composta giovedì 13 marzo 2014
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Le vere donne camminano sempre a testa alta. Ed è proprio il poterselo permettere a fare la differenza tra le une e le altre.
Una donna che in passato si è fidata dell'uomo sbagliato, avendo sofferto, sbaglierà in futuro a non fidarsi dell'uomo giusto per paura.
Lui tornò a casa con una rosa rossa e mi disse: - "Questa è per te" io un po stupita gli domandai: - "a cosa devo questa sorpresa?" - "a nulla, volevo solo strapparti un sorriso" - "Ma tu mi rendi felice anche con un solo abbraccio"... Lui posò la rosa e mi abbraccio forte... in quell'istante capii che lui era tutto ciò che desideravo dalla vita!
Amare una donna è possibile, l'impossibile è comprenderla.
Credo che nella vita di coppia, la libertà sia un fattore importante. Ognuno rimane, comunque, se stesso e nessuno deve prevalere. Alla base di tutto c'è la fiducia.
Cosa avesse di speciale lui? Nulla, l'amavo è questo lo rendeva unico.
Mi ha preso il cuore, semplicemente amandolo.
La donna: amorevole creatura d'infinita bellezza.
Non serve mostrare i muscoli per sottometterla alla tua volontà, sarai sempre tu il perdente.
Ci sono donne che giudicano ogni critica pesante a loro rivolta come una offesa, un insulto sessista. Non capiscono o non vogliono capire che riceverebbero gli stessi insulti anche se fossero uomini, vengono insultate in quanto esponenti politiche, non in quanto donne.