Scritta da: Michelangelo (Milo) Da Pisa
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
A essere pignoli anche tua moglie ha un difetto, te.
Composta giovedì 27 febbraio 2014
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
A essere pignoli anche tua moglie ha un difetto, te.
Lui è "mio". È inciso sulla mia pelle.
L'otto marzo è la festa di tutte le donne, la cosa che non sopporto è il fatto che non c'è bisogno di una ricorrenza, bisogna trattarle e farle sentire ogni giorno importanti, facendogli delle sorprese, stupendole ogni giorno, non solo in quel giorno.
La donna: il paradiso ambito, l'inferno in cui abitare.
È morta quella che moriva per te, ma non è morta di te.
Ci sono donne che fanno di tutto per apparire e poi ci sono quelle che silenziosamente racchiudono l'universo femminile. Le prime sono il "contentino" per finti uomini. Le seconde sono "gioielli" per veri intenditori.
Quei due erano fatti per amarsi, erano disposti a tutto, anche a fare a botte con la vita, vivevano di attimi rubati, di brividi e carezze, erano silenzio che diventava voce. Quei due si respiravano con l'anima vicino alla pelle.
L'uomo capace di eccitare sinuosamente i pensieri di una donna, sicuramente riuscirà prima o poi a farle perdere il controllo.
I veri uomini si lasciano eccitare da una mente fuori dagli schemi. I mezzi uomini si accontentano di quello che trovano.
Dietro ad ogni mio sorriso, c'è lei.