Scritta da: Danzatrice del Ventre
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Perché noi donne sappiamo essere quell'attimo sfuggente che vi scompiglia la mente.
Composta lunedì 25 marzo 2013
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Perché noi donne sappiamo essere quell'attimo sfuggente che vi scompiglia la mente.
Le donne che leggono sono più sensuali di quelle che sfilano sul lungomare. Hanno l'eleganza nell'anima.
Alle donne va detto chiaro e tondo quando non le si ama più. Se resti in silenzio non lasci una donna, la lasci aspettare...
Femmina donna piena di fascino spesso inresistibile ma se non è anche donna il suo fascino si spegne in una notte.
Perché il sorriso di una persona sia vivo e acceso non importa fare sforzi grandiosi di generosità, a volte basta semplicemente esserci. Che sia uomo o donna saper di non esser soli aiuta a sorridere.
La differenza tra gli uomini e i tacchi è che se esci con loro i tacchi alti non ti sminuiranno mai davanti ad altre persone.
Un uomo in una donna cerca l'esser "Donna". E non lo si è solo in un letto, dentro abiti femminili, indossando dei tacchi. Donna è saper restare accanto, capire e condividere. È tener testa ai superficiali, ignorare gli stupidi e non voler primeggiare mai.
Le donne che conquistano me sono quelle che comunicano con gesti, animo e intelligenza. Accompagnate da una buona dose di brio e carisma. Decise, testarde e che non si svendono.
Voglio essere contagiata da un uomo con il virus della passione.
Quando una donna sfoggia tutta la sua sensualità con classe, impossibile resisterle.