Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Io mi muovo da "diavolo", mi spoglio da donna.
Composta giovedì 14 marzo 2013
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Io mi muovo da "diavolo", mi spoglio da donna.
Adesso m'incalanerò nei meandri dei sogni, porterò a spasso la mia anima in luoghi segreti, viaggerò nello spazio e nel tempo smisurato, accarezzerò le stelle sperando di toccare quella più adatta a me, allora planerò su di essa e brucerò le mie ali, lì amerò colei che mi aspetta!
Lei sente di aver paura di te perché pensa che tu dipenda da lei. Dille che tu dipendi da te stesso e da te stesso dipende l'amore che hai per lei. Forse non capirà!
Preferisco una Catwoman ad una gatta morta.
Le sue labbra? Soavemente divine e uniche nel loro genere!
Un uomo non è un uomo solo perché ha un paio di polpette e una crocchetta premute tra le gambe. Un uomo è un uomo quando ha il coraggio di staccarsi dal suo ossessivo e sfrenato maschilismo, una vanità e una presunzione smisurate che non servono a nient'altro che ingigantire la sua insensibilità e la sua aggressività, soprattutto verso le donne e i bambini.
Aveva riempito di poesia tutte le pagine bianche della mia vita!
Credo che non corra nessuna differenza tra uomini e donne entrambi hanno potenzialità.
Se una donna non ci "sta" non significa che non gli piaci. Forse ha dei valori più saldi di quelle che frequenti tu.
Se pensi che io sia "diversa" trattami come "eccezione". Le belle parole risparmiale per chi vive di "apparenza".