Scritta da: Marco SALSTyle
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Ma un fratello maggiore non ha sempre ragione solo qualche anno in più.
Composta sabato 2 marzo 2013
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Ma un fratello maggiore non ha sempre ragione solo qualche anno in più.
Una donna va trattata come un diamante grezzo il nostro compito e lavorarci attorno per far sfoderare la sua determinata bellezza e il suo valore.
Una donna cammina sotto la pioggia, scandisce il suo passo frettolosamente come se sperasse che la pioggia le possa lavare via il dolore che sente, e dal quale vorrebbe sfuggire.
La donna che fa quello che dice e dice quello che fa, è un manifesto all'amore e alla libertà!
L'uomo nasce per morire. Che significato ha? Stare li ad aspettare.
I veri uomini sono come i dinosauri: estinti!
I suoi occhi: una pergamena di mille intensi colori, mille voci, mille bocche, lessi tutti i suoi tormenti i suoi dolori, le sue speranze.
Molti uomini hanno una convinzione insensata riguardo alle donne e alla loro femminilità. Se si truccano, se si curano, se si vestono come desiderano è solo per carpire la loro attenzione. Non vogliono necessariamente questo è ora che alcuni uomini scendano dal piedistallo!
Spesso i sogni di una donna sono troppo grandi per essere contenuti in una sola notte dell'uomo che dorme al suo fianco.
La prima meraviglia del mondo antico e moderno è la donna. Dopo seguono tutte le altre.