Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Come "femmina" non sono "facile", ma come donna sono "unica".
Composta sabato 9 marzo 2013
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Come "femmina" non sono "facile", ma come donna sono "unica".
La sua presenza era un arredamento insostituibile abbelliva perfino le stanze più spoglie!
Era così bella da creare soggezione, e così m'inventai che fosse sola e sconsolata, mentre gli altri s'allontanavano per timidezza. Fu così che la conquistai!
Gli uomini sono come le castagne che si vendono per strada: quando le compri, sono tutte calde e profumate, ma quando le togli dal cartoccio si raffreddano subito e ti rendi conto che la maggior parte è marcì.
Siamo figlie, in un futuro o chi lo è già mamme, siamo amiche, siamo compagne, ma siamo soprattutto "donne"
La semplicità nella donna è un orgoglio per l'uomo l'arroganza e la superbia in una donna è motivo di insulto per l'uomo.
Vedo, che oggi, molte donne hanno le palle e molti uomini le tette. Preferisco le prime, e poi, le tette si può sempre rifare. No?
Una lacrima per tutte le volte che tu uomo mi hai uccisa, una lacrima per tutte le volte che tu uomo hai violentato il mio corpo, una lacrima per tutte le volte che tu uomo mi hai strappata alla vita nascondendoti dietro al tuo ipotetico cosiddetto amore.
I lineamenti e le curve di una donna possono far cadere l'uomo in un circolo vizioso chiamato amore!
Non odio le donne; odio gli uomini che presumono di amarle.