in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
La donna che ha bisogno di mostrare il proprio corpo per attirare l'attenzione, oltre a mostrarsi poco furba nel scegliere la via più misera, evidentemente non ha altre carte da giocare.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
La donna che ha bisogno di mostrare il proprio corpo per attirare l'attenzione, oltre a mostrarsi poco furba nel scegliere la via più misera, evidentemente non ha altre carte da giocare.
A me importa di te, perciò voglio tutti i tuoi pensieri, compresi i "fanculo" ed i "ti odio", dei quali bisognerebbe perlomeno apprezzare l'intimità relazionale che ci consente di esprimerli e riceverli!
Nella vita, spesso, chi si è meritato il nostro "odio" si è anche guadagnato il nostro amore...
L'uomo perfetto per me: imperfetto come me!
Ma dove lo trovo un uomo così!
Ho dovuto faticare parecchio per far capire il mio sesso... sono donna... sono donna... felicemente e beatamente donna.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Gli uomini, che sono sciocchi in molte cose, lo sono soprattutto in questa: che confondono sotto la parola "civetteria" la fierezza d'una donna e la sua variabilità. Io sono fiera, vale a dire imprendibile; tratto male i pretendenti, ma senza alcuna pretesa sotterranea di trattenerli. Gli uomini dicono che sono civetta, perché hanno l'amor proprio di credere che li desidero.
Come si ci sente ad avere qualcosa che ti cresce dentro, che mangia quello che mangi tu, che vede come sei dal di dentro.
L'occhio di una donna sa leggere tutto l'orgoglio o tutta la sofferenza sulla fisionomia dell'uomo amato: si direbbe che, in ragione della loro debolezza, Iddio abbia voluto dare alle donne più di quello che da alle altre creature.
Esse possono celare i loro sentimenti all'uomo; l'uomo non può celare alla donna i propri.
Un gentiluomo attribuisce la colpa a se stesso, l'uomo comune attribuisce la colpa agli altri.
Quello che amava di te era ciò che poteva ottenere da te dicendoti <Ti amo! >.