Scritta da: Anna Maria Crugliano
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Dovrebbero fare una legge che impedisca agli uomini di mentire alle donne, promettendo loro di sposarle.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Dovrebbero fare una legge che impedisca agli uomini di mentire alle donne, promettendo loro di sposarle.
L'uomo perfetto non pretende la perfezione dagli altri!
L'uomo perfetto è l'uomo invisibile.
Un rapporto di coppia è come un giardino, Per crescere rigoglioso deve essere annaffiato regolarmente. Ha bisogno di cure particolari a seconda della stagione e del clima. Bisogna deporre i semi ed estirpare le erbacce. In modo analogo, per mantenere viva la magia dell'amore è necessario che ne comprendiamo le stagioni e dedichiamo cure adeguate alle speciali necessità dell'amore stesso.
Molti uomini trovano nelle donne le colpe dei propri sbagli... gli stessi uomini donano alle donne i resti dei loro guai.
Siamo un tutt'uno, incompleto.
Non esistono donne brutte, ma solo donne che non ci piacciono.
Quel che molto spesso trattiene una ragazza o una donna da arrivare al dunque, è soprattutto la paura che hanno di vedersi il ventre gonfio, senza aver mangiato fave.
Mi diceva: "Ti porterò sempre nel mio cuore"... Non sono diventata medico perché, durante l'esame di anatomia, sostenevo che il cuore umano è composto da cinque cavità: due ventricoli, due atri ed una prigione.
Gli uomini non sono prigionieri del destino, ma solo i detenuti della loro mente.