Scritta da: Patrice Sangiorgio
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
La fedeltà è un brutto vizio.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
La fedeltà è un brutto vizio.
Gli uomini pensano che una donna deve essere come la mamma sempre con la risposta giusta pronta a risolvere e perdonare ogni malanno, ma la mamma è una cosa una compagna al tuo fianco è un'altra... un compagna serve per scoprire insieme a te le risposte che le mamme già sanno.
Scopatevi le vostre ragazze e non rompete le scatole a me.
Le donne sono molto attratte dall'immagine di virilità non esteriore ma intellettuale. Cioè io rappresento un modello di virilità assoluta del cervello. E quindi l'idea di essere violentate e penetrate dal cervello invece che dal fallo le eccita ancora di più che della penetrazione che qualunque uomo può fare... è una iperpenetrazione.
Di amanti? Ne ho uno, ma non posso giurarci che sia per sempre!
Attenzione a non accorgervi della sottoveste nuova di vostra moglie per troppe volte, perché prima o poi sicuramente ci sarà qualcun altro che se ne accorgerà.
Gli uomini che detestano i gatti generalmente non si fidano delle donne.
La donna è piuttosto una divinità, un astro, una luce, uno sguardo, un invito alla felicità, e talvolta il suono di una parola.
Gli uomini sono come gli oroscopi: ti dicono sempre quello che devi fare... e in genere sbagliano!
Non c'è due... senza te.