Scritta da: Ipensieridi Giò
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
La donna distrugge il cervello dell'uomo. E l'uomo distrugge il cuore della donna.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
La donna distrugge il cervello dell'uomo. E l'uomo distrugge il cuore della donna.
Spogliati senza paura, perché l'uomo che ti ama guarda la tua anima, non il tuo corpo.
L'uomo è quella montagna fatta di sentieri ripidi, di rocce sconnesse e di fessure dove lo sguardo si ferma. La donna è il vento che avvolge, rapisce ed in seno suo custodisce. La donna è lo sguardo che mira alla vetta per goder dell'altura.
Ci sono uomini che ti amano già prima di cogliere il tuo fiore, ci sono uomini che ti lasciano dopo aver estirpato il tuo fiore e ci sono quelli che inseminano e coltivano con amore il tuo giardino conservando in eterno i tuoi frutti, perché gli appartengono da sempre.
Quando un uomo guarda una donna è per osservarla, quando una donna guarda un uomo è per vedere se l'uomo la sta osservando.
Quando l'uomo cerca sceglie, quando la donna trova è perché ha già scelto.
Per rendere felice una donna, a un uomo non basta avere molto denaro. Il denaro è avaro e non consente di diminuire per arricchire.
Una donna per godersi un uomo non deve trattarlo: oppure deve intrattenerlo.
L'importanza di una donna per un uomo; non si misura attraverso la bellezza o l'appagamento sensuale. Il fenomeno donna, come ogni creatura indifesa deve essere agevolato e protetto con responsabilità e rispetto.
Per farla vedere a un uomo, la donna necessita di spazio. Mentre per l'uomo necessita di tempo.