in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
La differenza tra un cane e le corna è che il cane decidi quando lasciarlo a casa, le corna le hai sempre appresso.
Composta lunedì 31 luglio 2017
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
La differenza tra un cane e le corna è che il cane decidi quando lasciarlo a casa, le corna le hai sempre appresso.
Se una donna di dà ragione una volta, probabilmente hai ragione. Se ti dà ragione due volte ti sta assaggiando. Se ti dà ragione tre volte, ti sta corteggiando!
L'uomo che pensa d'aver potere sulla donna; non mai la desidera o ama. Ciò che lega l'uomo alla donna è soltanto il potere di libertà.
L'uomo vero non è colui che dice alla propria donna che ha occhi bellissimi e poi la fa piangere, l'uomo vero è colui che dice alla propria donna hai occhi bellissimi e la fa sorridere.
L'uomo, prima di abbandonarsi a una donna, precipita nell'abbisso. Nel profondo dove il ricordo da lontano si avvicina, questo è il cammino divino.
L'uomo se si spaventa davanti alla donna nuda e perché crede possa fargli male.
La donna di solito non usa l'uomo come fosse un maiale o un porcospino. Ma capita spesso che lo vede così grosso come un rospo.
I "primitivi", non si degustano solo a tavola, sapessi quanti se ne vedono camminare in giro per strada diventando aceto puro, dinnanzi alle grazie di una donna e confrontandosi con la sua intelligenza emancipata!
Ogni donna vorrebbe che un uomo le toccasse prima di tutto il cuore, il resto viene poi da sé!
Ci sono uomini che l'unica cosa che hanno saputo raggiungere nella vita è una perfetta conoscenza del corpo femminile. Conoscono di esso ogni minimo dettaglio, conoscono di esso gli angoli più nascosti e più piacevoli, le posizioni più audaci e più spinte, ma vi posso assicurare che è un'esperienza ed una conoscenza di cui non è bene vantarsi molto, considerando che del cuore e dell'anima di una donna non hanno capito niente!