Scritta da: Dolcemente monello
La donna dovrebbe mandare in confusione un uomo con le tentazioni del corpo, non con le confusioni che nascono dalla mente.
Composta venerdì 29 settembre 2017
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
La donna dovrebbe mandare in confusione un uomo con le tentazioni del corpo, non con le confusioni che nascono dalla mente.
Sii per lei l'uomo che ha sempre sognato. Siate serio amore, di circo ne hanno visto abbastanza.
Dentro ogni uomo e dentro ogni donna ci sono un Dio e una Dea che si cercano da sempre per tornare ad essere una cosa sola.
L'uomo mente, la donna finge.
La femminilità di una donna, è il poter condividere con il suo uomo, la straordinaria sensazione di una raffinata lingerie da indossare, per poi... farsela togliere.
La persona che ti dice che ha tradito solo con il corpo, ha già tradito prima con la mente.
La donna spesso considera l'uomo come fosse un burattino o un pupazzo o Pinocchio senza testa. In ogni modo la donna crea l'uomo a propria immagine che indaga e incanta ciò che canta.
La gelosia è un sentimento che incrina i rapporti. Gelosia è possesso. In amore non deve esistere il possesso ma il donare.
Un domani prossimo mi piacerebbe avere una donna che desiderasse toccare tutto quello che l'uomo scarta. Alla donna piace manipolare e saziare tutto ciò che l'uomo partorisce come rifiuto.
L'uomo per migliorare la propria e impropria immagine necessita di una donna. Una donna che sappia essere moglie e mamma con proprie facoltà di aggiunta.