Scritta da: Giancarlo Modarelli
L'uomo nel matrimonio cerca l'amore di una donna. La donna nel matrimonio trova l'uomo che cercava, e gli attribuisce tutto il bene come fosse una pena.
Composta lunedì 6 novembre 2017
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
L'uomo nel matrimonio cerca l'amore di una donna. La donna nel matrimonio trova l'uomo che cercava, e gli attribuisce tutto il bene come fosse una pena.
Un vero uomo si innamora del carattere di una donna. Un mezzo uomo, invece, si accontenta di un culo di fuori.
Il mostrarsi è un modo di distrarsi che la donna usa e abusa per sedurre e condurre un uomo come fosse un manichino.
Il lupo nel bosco sente il profumo e il sapore d'amore che la donna avverte e raccoglie. La bellezza di una donna è proprio questo; raccogliere e accogliere ciò che l'uomo semina.
Se penso la donna come cavalla; allora l'uomo è un asino. La cavalla deve essere domata; mentre l'asino viene solo nutrito e non capito.
Una donna piace essere amata e corteggiata sempre, anche se poi l'uomo preferisce e capisce altro di quanto essa sazia.
Quando un uomo si innamora perdutamente di una donna, esso si abbandona a uno stato di desiderio che non equivale all'amore; poiché esso raggiunge aggiungendo follia.
La malattia principale dell'uomo si chiama donna, ed è dovuto dal specifico caso non specificato.
La donna è un'infinità di emozioni che profuma d'amore inebriando il cuore capace di amarla.
Nei dissapori di una coppia spesso si crede di essere vittima dell'altro, perché si soffre e non si comprende che anche l'altro possa patire sentendosi vittima a sua volta. La stupidaggine è non confrontarsi leggendo l'uno nell'altro i propri errori.