Scritta da: F. Bastone
Ci sono donne che fanno di tutto per stare al centro dell'attenzione seducendo lo sguardo di un uomo.
Composta martedì 14 novembre 2017
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Ci sono donne che fanno di tutto per stare al centro dell'attenzione seducendo lo sguardo di un uomo.
Se l'uomo veramente desiderasse molto, e vorrebbe appagare il desiderio vero d'amore dovrebbe prendere la donna per la gola. L'atto sessuale è inferiore alla stimolazione d'appetito e non sopravvivrebbe a lungo senza cibo. Per questo l'uomo da sempre si nutre senza rinunciare al piacere d'avere.
Sulla soglia dei cinquant'anni non è più possibile (senza ricevere danno) avere una donzella. Anche se la donna giovane piace molto e attira per il suo garbato fascino; l'uomo deve convincersi e rendersi conto che l'età non è passata inosservata. La disponibilità non vince e non convince ad entrambi i sessi.
Una donna per imprigionare un uomo deve spogliarsi.
Sì, la donna è meravigliosa. Bisogna amarla e rispettarla, solo così sarai un uomo felice.
Ci sono uomini in cui credono che la propria donna sia la loro rovina, quando ignorano il fatto che restarne senza è una tragedia poiché indispensabile per il loro benessere.
L'importante è che siate sinceri. Se desiderate solo il corpo di una donna, non parlate di sentimenti e non fate promesse. Noi amiamo la sincerità e vi assicuro che sappiamo ripagarla bene, come sappiamo distruggervi se ci mentite.
Una donna che ama troppi uomini viene contaminata e non realizzata al matrimonio come unione. L'uomo in questo campo è superiore; poiché da cacciatore si prospetta a ciò che aspetta. Entrambi non si amano e godono di un piacere senza avere.
Una donna può sembrare bella se rende l'idea ideale e rende visibile l'invisibile panorama che l'uomo ama.
Quando la donna è pigra o stitica d'amore, l'uomo deve stuzzicare l'appetito con un aperitivo e preliminari. L'amore viene considerato acerbo se distante o non dissetante.