Scritta da: Giancarlo Modarelli
È assolutamente ridicolo quando un uomo senza conoscere giudica una donna con la speranza di poterla amare.
Composta domenica 14 gennaio 2018
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
È assolutamente ridicolo quando un uomo senza conoscere giudica una donna con la speranza di poterla amare.
La Donna che riesce ad avvolgere con la propria sensualità il proprio uomo, riesce ad inebriare il suo corpo di passione.
Le donne si distinguono nella loro sostanza: la donna facile cerca di sedurre gli occhi di un uomo per il proprio torna conto, invece la donna riservata ama l'uomo con cuore sincero.
Le persone umili possiedono la più grande ricchezza, l'amore che sono disposti a donare agli altri.
Raro e speciale è quell'uomo in grado di amare la sua donna dopo che le ha rapito il cuore e catturato la sua anima, portandola su un piatto d'argento tutti i giorni avvolta nel rispetto delle sue attenzioni.
Nessun uomo può volendo sopportare di vivere senza una donna; almeno che esso non si limiti o imiti se stesso.
Una donna può rassomigliare senza mai umiliare un uomo capace di vivere accanto.
L'essere donna ha un duplice vantaggio sull'uomo; quello di restare incinta, ed essere in grado di nutrire l'uomo come un fiore.
Oggi l'uomo non è abituato ad avere una donna a fianco, e per questo non la considera né desidera.
La bellezza di un uomo è nel saper guardare il valore della propria donna e non vedere con malizia la bellezza delle altre.