Scritta da: Pietro Italo Giovanni Calabrese
Un uomo romantico crede nell'amore molto più di una donna: questione di praticità!
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Un uomo romantico crede nell'amore molto più di una donna: questione di praticità!
Il femminismo è stato tutto un errore, tranne per il fatto che la donna è migliore dell’uomo.
Gli uomini e le donne recitano sempre tranne nei momenti in cui sono se stessi, cioè quando litigano!
L'uomo ha una difesa contro tutto, ma non ha una difesa contro l'uomo.
Un uomo gentile, una donna dolce sono il livello umano più alto, respirarli profondamente fa mancare l'aria.
Ci sono donne che non si accontentano di poco e tendono sempre ad arricchirsi di cose materiali di materia, e donne che di quel poco che hanno ne fanno una grande ricchezza.
Due belle gambe fanno cadere in tentazione lo sguardo debole di un uomo.
Una donna che ama la sua squadra impreziosisce e ingrandisce il suo desiderio. La donna ama più amaramente dell'uomo, e per questo lo tratta come una squadra che a volte vince.
Spesso l'uomo nudo la donna l'avverte volgare, mentre la donna nuda l'uomo l'avverte più ricca di iniziativa. La nudità nella mente della donna intenerisce l'uomo come un pulcino, e quella nella mente dell'uomo indurisce la donna come un manichino.
Una donna può colpire e anche ferire un uomo che non conosce di sua proprietà: poiché tutta la bellezza che all'uomo manca è soltanto donna.