Scritta da: Cesare Puccio
Una donna non va mai isolata, anche quando sei al centro di mille altre attenzioni, riserva le tue in gran parte per lei. Un uomo fa questo.
Composta venerdì 26 gennaio 2018
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Una donna non va mai isolata, anche quando sei al centro di mille altre attenzioni, riserva le tue in gran parte per lei. Un uomo fa questo.
Un giorno potrai dire che c'è stato un uomo che con te ha avuto tatto, potrai dire che c'è stato un uomo che nei suoi pensieri ha scritto anche di te!
Quel ritmo ribelle che cattura i sensi di un uomo con note d'amore si chiama "donna".
Oggi, se veramente l'uomo decidesse di sposarsi, dovrebbe prima cosa distrarsi e occuparsi di creare un ampia cultura. La famiglia e i figli imprigionano la creatività e nascondono profondamente la cultura e la naturale bellezza come ampio traguardo.
La donna si veste di dettagli che a noi uomini sfuggono.
Una donna può anche spogliare nudo un uomo senza lasciare alcuna traccia di minaccia. L'uomo in genere si macchia anche da solo inondando e schizzando dappertutto.
La donna, volendo, riesce a neutralizzare l'animale che l'uomo esercita come un essere in grado di volare e posare.
Una donna è brava se non tutto riesce a togliere a un uomo. Il tutto o il niente sono figli dell'uomo ricco o povero.
Oggi per venire a contatto con una donna basta poterle (nel presentarsi) baciare la mano. Questa breve ma educata presentazione può essere utile a tutti gli uomini che si vergognano ad apparire o non sanno essere gentile con il sesso debole.
Le donne sono fatte così; tanto prima ti stimano, quando molto dopo ti escludono dal loro gioco creativo. È bello poter giocare con lei a nascondino, ed è molto divertente concepire senza mai capire cosa lei veramente intende per (uomo) giocattolo creativo.