Scritta da: Gerardo Migliaccio
Un uomo diverso, ti fa sentire diversa.
Composta domenica 11 marzo 2018
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Un uomo diverso, ti fa sentire diversa.
Non v'è teschio umano privo di sorriso.
Le donne hanno un discreto numero di marce in più!
Se una donna desidera il successo degli uomini: è amore! Se un uomo desidera il successo delle donne il più delle volte è invidia e rancore per il talento che non ha!
Una donna perdona ma non dimentica; l'uomo non perdona ma dimentica.
Che strano posto il mondo: miliardi di uomini e donne vivono solo per compiere la felicità o l'infelicità di un paio di persone.
I due sessi sono il più grande equivoco inventato dalla natura e pensato dalla cultura.
L'amore è solo reciproca incomprensione: le donne sono sempre troppo egoiste per sentirsi amate abbastanza e gli uomini sempre troppo egoisti per amare a sufficienza.
Purché si tratti di sesso, l'uomo è molto più pettegolo della donna.
Gli uomini e le donne vivono tutti di una immanente doppiezza: dietro ogni cosa che dicono e che fanno si nasconde sempre una riserva mentale, un retropensiero costituito dal giudizio sul valore dell'interlocutore, che solo i pazzi hanno l'incoscienza di rivelare.