Scritta da: Claudia Di Bernardino
Non è una dote conquistare una donna. L'arte di un vero uomo è il continuare a farlo, nonostante il trascorrere del tempo e la quotidianità.
Composta lunedì 17 dicembre 2018
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Non è una dote conquistare una donna. L'arte di un vero uomo è il continuare a farlo, nonostante il trascorrere del tempo e la quotidianità.
L'uomo come la donna solo se ostenta con eleganza il suo charme, quella bellezza in quel lineamento chiamato cuore, saprà essere attraente allo sguardo della ressa.
I potenti della terra sono uomini che si confrontano, disputano tra loro, ma nessuno osa mettersi in discussione con il potere di una donna.
Un "uomo". È colui che sa rispettare una donna, non la fa sentire un giocattolo da comprare, usare e poi gettare quando ha perso l'entusiasmo. Un gentiluomo non tratta la donna come cosa da possedere, la fa sentire speciale, unica fra tante senza metterla in imbarazzo. Un vero uomo, si distingue dagli altri quando non tenta di portarsela a letto una donna al contrario, la rassicura e la metta a suo agio. È così che si comporta, diffidate dalle imitazioni.
Ogni donna ama e questo libera ciò che crea unione. Ogni uomo ama e questo imprigiona ciò che crea separazione.
Alcuni uomini, come alcune donne, credo che non si capiranno mai, proprio perché non comprendono o ignorano la cosa più importante. Non farsi la guerra.
La mia stima va agli uomini e alle donne che dedicano totalmente ed esclusivamente la loro mente e il loro corpo alla persona con cui sono insieme.
L'intensità della felicità nel cuore di una donna la dosa unicamente il tipo di uomo che ha al suo fianco.
Non dire mai a una donna che sei forte o te ne farà pentire.
Ci sono uomini e uomini. Alcuni osservano un corpo ed altri ti guardano dentro, nell'anima.