Scritta da: Asianne Merisi
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Una Donna non teme mai di iniziare una storia. L'uomo ha paura di affrontarla.
Composta sabato 27 maggio 2017
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Una Donna non teme mai di iniziare una storia. L'uomo ha paura di affrontarla.
Solo se la fai sorridere e la vesti del tuo amore puoi definirti "il suo uomo".
Non si deve dimostrare la propria forza, la virilità davanti ad una donna. La dolcezza, il rispetto, le buone maniere, sono le uniche armi che dovete mostrare se volete che una donna vi apprezzi. Con la violenza, otterrete solo, disprezzo.
Ogni uomo nasce albero. Le sue radici ereditate lo legano al suolo. Sulle sue chiome governa forte la natura, con le arsure, i gelidi abbracci, le nerbate del vento. Crede in una libertà che non esiste, ma i suoi rami scelgono, ignari, come orientarsi nella crescita: se contorcersi e aggrovigliarsi nell'ombra altrui o proiettarsi dritti e decisi verso la luce del sole.
Ci sono uomini che pur di non prendersi le proprie responsabilità preferiscono delegare gli altri. Io la chiamerei vigliaccheria.
Donna, uomo: rispetto reciproco. Donna insieme ad uomo: una carica in più.
Uomini, alla donne non dovete regalare fiori, cioccolatini o profumi. Regalatele albe, tramonti, carezze, baci, presenza, vicinanza, tempo, rispetto, e stima. Vi apprezzerà molto di più.
Un uomo che riesce a far sorridere la propria donna, ha già vinto tutto sulla vita...
Per poter mettere a nudo una donna, non basta solo l'amore di un uomo. Da solo l'uomo non ha coraggio da vendere, per questo la donna non pretende manomissione.
La femminilità di una donna la risveglia solo quell'uomo che sa catturarla mentalmente, prima ancora di arrivare al suo corpo.