Scritta da: Beppe Tardito
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
I maschi non sono come gli uomini, i maschi vogliono una femmina per dare e ricevere sesso, gli uomini vogliono una donna per dare e ricevere amore.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
I maschi non sono come gli uomini, i maschi vogliono una femmina per dare e ricevere sesso, gli uomini vogliono una donna per dare e ricevere amore.
L'uomo spesso manca di comprensione, non va oltre la sua logica, si limita solo a zittire le parole che una donna dalle larghe vedute vuole esprimere in libertà.
Per l'uomo l'inizio di un amore vuol dire esserci prima con il corpo, per la donna l'inizio di un amore vuol dire esserci prima con la mente.
Noi, gli uomini, siamo quasi sempre incostanti. Le ore di sera ci piegano verso la terra, mentre quelle della mattina ci alzano verso il cielo. Non siamo mai capaci di amare o di volere costantemente qualcosa, almeno per un giorno intero.
Un uomo che picchia una donna, protetto dalle mura di casa si sente onnipotente! No, un uomo che picchia una donna perché ubriaco, geloso, possessivo è un uomo che non sa amare! Tendono a distruggere ogni rapporto per gelosia retroattiva! Iniziano dapprima con uno schiaffo e poi subito dopo, un calcio! L'atto più brutale: il femminicidio.
Dipende molto anche da cosa ti viene insegnato quello che poi nella vita diventi! Gli uomini devono educare il cuore per essere migliori e i genitori, devono insegnare ai figli maschi a rispettare le donne senza trattarle come cose da possedere! Non lo siamo signori uomini! Lasciateci esserci quel che abbiamo conquistato col sangue: libere.
Correre dietro alle donne non fa male a nessuno; è prenderle che arreca danni.
Le donne sono per natura intermedi tra l'umanità e gli uomini.
Anche quando ci spezzate il cuore, noi donne ci rompiamo in silenzio senza far rumore. Abbiamo imparato l'arte di cadere e saperci rialzare. Una, cento, mille volte ancora.
Forse hai ragione: il mondo è pieno di donne, ma in nessuna ho mai trovato il tuo amore.