Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Molte donne di poca fede, tanti uomini che ci credono ancora.
Composta domenica 2 agosto 2020
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Molte donne di poca fede, tanti uomini che ci credono ancora.
Un vero uomo non racconta favole, non promette la luna. Ti fa vivere in una favola toccando con mano tutto ciò che distingue un uomo da un maschio.
Il miglior afrodisiaco per una donna: incontrare un uomo che parli la sua stessa lingua.
Per diminuire la distanza tra donna e uomo si può partire dalla grammatica, entrambi sono esseri umani pertanto si può utilizzare solo il genere maschile.
Più la donna piace, e tace, più l'uomo veramente grande imprigiona nel desiderio. Il cuore dilaga di bellezza, riempie di gloria e poesia il sentimento ed accumula emozione. La capacità di sopravvivere è la stessa quella di morire.
Una cosa l'ho imparata: un uomo che ti vuole, che ti desidera sul serio, vorrà entrarti nel cuore prima di penetrare la tua anima.
Le donne che crescono i figli da sole sono madri che non hanno bisogno di avere al proprio fianco uomini che non le rispettano. Benedette siano le donne che fanno anche da padre.
Un uomo che si vanta di aver avuto mille donne, dovrebbe avere la consapevolezza di non meritarsene nemmeno una.
La donna deve tenersi "sempre" pronta sessualmente per soddisfare l'uomo. L'uomo a sua volta non lo è quasi mai pronto; poiché preso dalla mano accelera spesso senza molto desiderio.
L'uomo è tendenzialmente maniaco di sola donna che desidera cacciare e sottoporre a irresistibile folle pena.