Scritta da: Giancarlo Modarelli
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
L'uomo detiene il dominio assoluto in amore, la donna insaziabile d'attesa cede a sua insaputa ciò che rende l'uomo libero e insuperabile.
Composta giovedì 23 maggio 2019
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
L'uomo detiene il dominio assoluto in amore, la donna insaziabile d'attesa cede a sua insaputa ciò che rende l'uomo libero e insuperabile.
Un uomo è grande quanto possibilmente è grande il mondo. Più l'uomo regge il confronto e meno risente l'eredità possibile.
Non dire a una donna che è bella se non sei poi in grado di farla sentire felice.
Anche all'uomo più pigro, la donna sa come esaltare la mente ad ogni immaginazione.
Prima o poi se non ti interessi alla persona che ti vive a fianco succederà che lei si interesserà di un altro.
Pensavo a tutto pur di evitarti nei miei pensieri, ma eri sempre posto nel bel mezzo di essi poiché quel tutto mi conduceva inevitabilmente da te.
Di un uomo non devi guardare come si veste e nemmeno l'aspetto fisico, ma come ti guarda, e come ti fa sentire quando sei in sua compagnia.
Quello che davvero desidera una donna è trovare un uomo che le dimostri che i maschi non sono tutti uguali.
Quando un uomo si comporta da stronzo, è bene cominciare a pensare che non siete voi a non essere alla sua altezza, ma probabilmente è lui che non è alla vostra.
Un uomo mente spesso alla sua donna perché, se le raccontasse la verità, si sentirebbe il più delle volte bambino.