Scritta da: Giancarlo Modarelli
Non fatevi fregare della bellezza femminile. Anche l'uomo "nudo" è bello come mamma l'ha fatto e alla donna piace e tace.
Composta mercoledì 9 gennaio 2019
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Non fatevi fregare della bellezza femminile. Anche l'uomo "nudo" è bello come mamma l'ha fatto e alla donna piace e tace.
Di donne belle da farci sesso ne è pieno il mondo, sono quelle belle da farci una vita che è raro incontrare.
L'uomo volendo può sostituire la donna con la psicologia, la donna può fare lo stesso con la filosofia. La scienza è la profonda conoscenza e presa di coscienza che l'uomo adotta per impadronirsi liberandosi a vicenda.
La donna d'oggi rende sempre più pornografico l'uomo, solo e incapace di riflettere, e manomettere la giusta dose di ironia che chiamo psicologia.
La psicologia è donna, mentre l'uomo è potentemente filosofico e sempre più si avvicina alla scienza come una presenza femminile.
Una donna non può essere tua senza cura e novità d'attenzione. Più la desideri e più si avvicina allontanandosi la noia, quella follia che io chiamo disattenzione.
Vorrei il mondo nelle mie mai per annientare l'ignoranza, e insegnare che uomini si nasce, non lo si diventa.
Distinguiti dagli altri. Sii sempre quell'uomo che vorresti vedere accanto a tua figlia. Non uomo qualunque, un uomo con valori, di rispetto e che rispetti.
Quando un uomo parla male della sua donna, si rivela essere un vero imbecille.
Che strani certi "uomini": fanno di tutto per conquistare la donna che desiderano avere nella loro vita e poi se la lasciano sfuggire di mano per le loro mancanze o disattenzioni.
Un uomo per piacere a una donna deve sfamarsi in ogni angolo del mondo. Deve nutrirsi prima di partecipare alla danza che io chiamo "potenza di volontà". In ogni epoca l'uomo raccoglie un fiore o una pizza che chiamiamo margherita.