Scritta da: Beings
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
La personalità di alcuni uomini non può essere compresa solo dopo qualche battuta. Per altri una mediocre antologia basta e avanza.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
La personalità di alcuni uomini non può essere compresa solo dopo qualche battuta. Per altri una mediocre antologia basta e avanza.
Ogni volta che un uomo si mette a difesa di una donna inconsciamente le sta dicendo togliti che sei il sesso debole. Ogni volta che un uomo tratta una donna come fosse un uomo inconsciamente le sta dicendo sei al mio pari.
Una donna durante la vita può accogliere tutto il seme del marito per rendere libero ciò che è vita.
Vedi, il difetto di voi donne è che ragionate troppo; il compito dell'uomo, è quello di non farvi ragionare e di non farvi capire più niente, soprattutto quando si fa sesso.
Ciò che all'uomo manca non si trova nella donna come fede ma come religione.
Benedetto quell'uomo che prende la sua donna così... all'improvviso, baciandola nell'anima.
Nessun uomo è perfetto, ma colui che fa di tutto per vederti sorridere lo diventa.
La donna è matura quando perde la verginità. L'uomo lo è soltanto quando appende il "ciondolo". L'uomo fondamentalmente è maturo quando raggiunge l'orgasmo.
La donna rende l'uomo indisturbatamente bello e servente perfino schiavo di un meraviglioso gioco altalenante. Ella non risente di costrizione ma convinzione di essere bella pur comoda sulla punta di un albero che l'amore alberga. Una piccola cosa gli piace che man mano cresce e regge confronto come fosse un campanile posto in alto la croce.
L'atto di desiderio d'amore si placa nel corteggiamento. Il corteggiamento è la parte più spettacolare e deliziosa e appetitosa nella conquista di una donna.