in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Sottostimare le donne è l'errore grave di chi ha dimenticato il valore della propria madre.
Composta giovedì 12 maggio 2022
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Sottostimare le donne è l'errore grave di chi ha dimenticato il valore della propria madre.
Se vuoi attrarre una donna non farti bello, ma sii riservato con un tocco di mistero così da indurla a scoprire chi sei.
Gli sguardi di una donna innamorata ti penetrano nel cuore e nella mente: il cuore trema, la mente vacilla, i tuoi occhi ti salvano dal naufragio restituendo sguardi che troverai sempre inadeguati di fronte alla infinita tenerezza di quegli occhi che forse non vedrai mai più.
I pensieri che uomini e donne si dedicano reciprocamente e i desideri più o meno inconfessabili che da essi scaturiscono, trovano nella loro immaginazione la fonte inesauribile capace di procurare profondo ancorché effimero piacere.
Gli occhi della donna che ami sono le fessure che ti lasciano intravedere il paradiso.
Se vuoi capire una donna non guardare dal collo in giù, ma osserva gli occhi e la bocca. Da lì avrai la risposta a ciò che le hai chiesto.
L'intuito nella vita e nella scienza: da una gran mole di dati che si padroneggiano, s'intuisce meno di quello che si sa: il maschio! E poi c'è chi intuisce più di quello che sa: la femmina.
L'attrattiva dei corpi non è esclusiva soltanto umana, ma nessuna specie attribuisce la straripante forza seduttiva al corpo delle femmine e dei maschi come noi figli di Adamo ed Eva.
Gli esseri umani, un intricato guazzabuglio di idee geniali e stupide, di gioie e di dolori che convivono, sospesi tra la vita e la morte, sul pianeta Terra alla perenne ricerca di sapere da dove vengono, chi ce li ha mandati e dove andranno.
Pare che i maschi possano amare più femmine contemporaneamente, mentre le femmine un maschio alla volta. Significa che gli uni sono meno fedeli delle altre? No. È semplicemente un fenomeno elettrico: i maschi amano in serie, le femmine in parallelo.