Scritta da: Sandro Monterosso
Gli uomini si innamorano di te perché è quello che vogliono da una donna, e se non ti possono avere è meglio non vederti, non sentirti più.
Composta lunedì 1 maggio 2017
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Gli uomini si innamorano di te perché è quello che vogliono da una donna, e se non ti possono avere è meglio non vederti, non sentirti più.
Oggi la donna bella la troviamo in politica, nel calcio, su Facebook e perfino al supermarket. Questo spiega e piega l'uomo come una piaga.
Ciò che disgusta in una donna è la sua volgarità, una donna volgare non è maschio, non è femmina!
Ci sono donne che un uomo farà in fretta a dimenticare e donne che un uomo non dimenticherà per tutta la vita.
Un marito che trascura e ignora la propria moglie, girando la testa dall'altra parte, è un marito destinato a sentire il peso delle corna sul suo capo.
L'intelligenza delle donne è solo un rimedio alla stupidità degli uomini.
Molti uomini preferiscono le donne deboli piuttosto che quelle di carattere, perché la donna debole puoi condizionarla, mentre la donna di carattere è assolutamente indomabile.
Incoerenti, volubili, capricciose, sagge, adulte, bambine, fragili, forti: che le donne siano creature difficilmente catalogabili lo capisci presto; un uomo, ad esempio, puoi conoscerlo in una manciata di minuti. Per comprendere una donna non ti basta una vita.
Le donne comuni aspettano il principe azzurro; le donne straordinarie non aspettano nessuno. Sono gli uomini a rincorrerle.
Rimpianto: ciò che si sedimenta nella coppa della vita.