Aforismi per Uomini e Donne

Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.


Scritta da: Sabrina La Rosa
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Quello che alcuni uomini non hanno ancora capito e che noi donne abbiamo un cervello ben sviluppato, abbiamo lottato per i nostri diritti, specie per la parità dei sessi. Per cui, se cercate una storia solo di letto, non fatene mistero. Non ci scandalizziamo e siamo abbastanza intelligenti per stare al gioco e, magari, condurlo. Quello che non ci piace sono i trabocchetti, i sotterfugi che vi inventate quando siete già impegnati, le parolone spese e non vere. Non sopportiamo i mezzi uomini che si sentono maschi in quanto madre natura li ha resi tali ma, anche se non lo sanno, di uomini non hanno proprio nulla.
Composta lunedì 30 gennaio 2017
Vota la frase: Commenta
    in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne, Violenza)
    Uomo stolto, non affaticarti nel cercare di prendere in giro una donna o di farla piccola, perché piccolo sei tu quando cerchi di dominarla come fosse un oggetto a tuo piacimento, lei è madre, lei è protezione, lei non riesce a farti del male. La donna è colei per la quale tu vivi prima di distruggerla o di torcerle un capello pensaci.
    Composta domenica 22 gennaio 2017
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sabrina La Rosa
      in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
      Cari uomini, su una cosa vi do ragione, noi donne non siamo facili da comprendere. Vi mandiamo al diavolo quando abbiamo ancora più bisogno che rimaniate e ci chiudiamo nel silenzio più ostinato quando vorremmo urlarvi di tutto. Ma, ora che avete capito tutto questo, non dateci retta, non ascoltateci.
      Composta lunedì 16 gennaio 2017
      Vota la frase: Commenta
        in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne, Matrimonio)
        L'unico legame indissolubile è segnato per sempre nel rapporto con i propri figli; ma due coniugi non credo abbiano stabilito patti d'amore eterno. Se non vi è più accordo: saluti, baci, in pace come prima e buona vita ad entrambi. Le tensioni tra due coniugi si riversano sui figlioli, i quali son condannati a vivere infelici per il resto della vita terrena. A cosa serve tenere in piedi un rapporto di coppia, se alla fine i pargoli cresceranno comunque tra conflitti, tensioni, seccature?
        Composta martedì 17 gennaio 2017
        Vota la frase: Commenta