Scritta da: Giancarlo Modarelli
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Quando un uomo riceve amore e solidarietà da una donna; questo significa desiderare!
Composta domenica 19 febbraio 2017
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Quando un uomo riceve amore e solidarietà da una donna; questo significa desiderare!
No, oggi l'uomo non deve cercare di opporsi alla donna e neanche di impadronirsi del possesso. A cui deve meditare oltre al rispetto, la certezza di non restare solo. Un uomo solo perde più di una donna in compagnia; poiché l'uomo vanta poco e coltiva l'orto senza raccolto.
Una donna, per entrare nella tua vita, deve uscire dalla sua. Il mondo di un uomo, non è parallelo e lo stesso della donna. La donna è vanitosa, grintosa e caratterialmente superiore, e tutto ciò che manca all'uomo lei l'aggiunge.
Ci sono più femmine in calore che donne in un mondo pieno di maschi e povero di uomini.
Nel pensiero costante si perdono i sogni, sono visi scavati bruciati dal sole, sono uomini e donne si sentono soli.
Il gentiluomo sa donare alla donna il rispetto tra il profumo di un fiore e le parole di un sorriso.
Non so come e il perché ma le donne lo sentono, o perlomeno lo percepiscono. Gli uomini no, per quello hanno un pene e spesso lo usano male.
Alle donne è stato concesso un potere unico per tutte, la differenza sta nel saperlo usare bene o meno. Ma solo alcuni uomini possono vantare il privilegio di mettere la donna in condizioni di poter decidere come, quando e con chi.
"Ma di cosa sei fatta tu?"
"Di quello che ami", disse lei, "Più l'acciaio".
Fu scritto che la donna fu creata per Adamo: ed è vero perché un uomo che è privo di una donna che lo ami, è un uomo destinato a smaltire il suo tempo privo di emozioni.