Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Un leggero comportamento mette di buon umore anche la più emancipata delle donne.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Un leggero comportamento mette di buon umore anche la più emancipata delle donne.
Se siete macho sorprendetela con un gesto tenero. Se avete l'aria del poeta ricordatevi che non bastano solo parole. Ogni tanto ci vuole un fiore.
Un uomo pronto ad accompagnare una donna in macchina dove vuole alla lunga è meglio di un miliardario.
Nella mia vita ho incontrato donne di grande forza. Non potrei vivere senza una donna al mio fianco. Sono solo un pezzo d'un essere bicefalo e bisessuato, che è il vero organismo biologico e pensante.
Le basette, per signore o giovinotto. Vanno bene solo per interpretare uno sceneggiato televisivo d'epoca. Di questo tempo fanno il paio con il gel in testa.
Un seno rifatto si riconosce al volo, mettendo in crisi tutto quello che c'è d vero in quel corpo. Ne vale la pena?
Leopardato: vestito, divano, tovaglia o lenzuolo è da abbinare a silicone, capelli rosso carota, pelli besunte e labbra lucide ben disegnate da un contorno marrone scuro. La signora così agghindata non passa l'estate. Si rifà il tagliando, in clinica, fino al prossimo leopardo.
Cosa non fare mai: Passare prima. Siate un tassista, un principe, uno steward, un passante, un fidanzato, un camerriere, cedetele il passo. Gli uomini e le donne hanno pari diritti, ma passarle davanti è ancora oggi tanto brutto.
Gli uomini sono noiosi. Preferisco i miei due cani.
C'è un'età, l'estrema giovinezza, in cui si ama il sesso; una donna ama un uomo, un uomo ama una donna come si prende una bevanda perché si ha sete. Soltanto più tardi si sceglie, si ama la persona, lui perché è lui, lei perché è lei.